Accessori iPhone: ecco alcune idee regalo economiche

Se sei alla ricerca di idee regalo economiche, gli accessori iPhone rappresentano un’ottima scelta. Il destinatario, infatti, oltre ad apprezzare il dono, vedrà le funzioni del dispositivo estese ed il suo utilizzo migliorato. Ecco perciò alcune proposte che ti segnala Guida iPhone.

Batteria RavPower Elements RP-PB07

Batteria RavPower Elements RP-PB07: con un’unica ricarica, questo accessorio da 10.400 mAh garantisce ben tre ricariche complete dell’iPhone. Le operazioni sono semplicissime da portare a termine, visto che per la ricarica della batteria è sufficiente collegare il cavetto in dotazione ad una porta USB o nell’adattatore a muro. Per la ricarica dell’iPhone dalla batteria, non occorre far altro che connettere il cavetto USB del terminale con una delle due prese USB. Cos’ha di speciale la batteria RavPower Elements RP-PB07? Oltre ad un prezzo low cost, 25,99 euro su Amazon, ti consente di ricaricare in contemporanea due dispositivi, anche iPad e tablet, contraddisti da un voltaggio diverso rispetto ad iPhone e agli altri smartphone.

caricabatterie Portatile esterno Jackery Bar

Caricabatterie Portatile esterno Jackery Bar: sono pochi gli accessori iPhone contraddistinti da una capacità di 6.000 mAh ricaricabile con capacità in uscita di 2.1A. Valori che assicurano sino a 22 ore di tempo ulteriore in fase di conversazione, oltre a due/tre ricariche aggiuntive sull’iPhone. Sono oltre 500 i cicli di ricarica offerti da questa batteria con cellule al polimero di ioni di litio. In termini di design, il prodotto è meritevole di menzione, in quanto assai sottile e semplice da trasportare, oltre che comodo da tenere in borsa. 4 le colorazioni disponibili: arancione, nero, oro e argento (nella foto). iPhone 6 Plus, 6, 5S, 5C, 5, 4S sono i melafonini supportati dal caricabatterie Portatile esterno Jackery Bar. Qual è il suo prezzo? 19,99 euro su Amazon.

braccialetto smart Xiaomi Miband IP67

Braccialetto smart Xiaomi Miband IP67: uno di quegli accessori iPhone, che come idea regalo farà assai colpo sugli sportivi, in quanto assicura il monitoraggio delle attività fisiche, a partire dal tracciamento dei movimenti (contapassi), continuando poi con il contachilometri e la funzione che segnala le calorie smaltite. Il suo prezzo su Amazon è di 25,98 euro. Per il corretto utilizzo di questo braccialetto, occorre scaricare sull’iPhone Mi Fit, un’applicazione gratuita della categoria “salute e benessere” (richiede iOS 7.0 o versioni successive).

Insomma, idee regalo assai utili ed economiche. Non trovi anche tu?

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.