Accessori iPhone low cost: idee regalo se non vuoi spendere molto

Ecco alcuni suggerimenti sugli accessori iPhone da acquistare per fare splendidi regali senza spendere molto

Festa di compleanno in arrivo nel weekend, ma non sei ancora riuscito a trovare il pensiero adatto? Se sei alla ricerca di idee regalo, perché non vuoi spendere molto, basta saper navigare su internet alla ricerca di accessori iPhone low cost. Con il post odierno di segnaliamo alcune interessanti novità:

Case Power Accessori iPhone low costCase Power: una custodia con batteria integrata da 2.400 mAh, compatibile sia con iPhone 5 che con iPhone 5S. L’incubo di vedere esaurita la batteria del proprio terminale sarà solo un ricorso visto che questa custodia garantisce ben 8 ore di riproduzione video, 6 ore di telefonate e di navigazione online e 200 ore in standby. Il prezzo? Solo 79 euro per uno degli accessori iPhone low cost irrinunciabili, nell’era del mobile.

Second Glass Accessori iPhone low costSecond Glass: a protezione del display del proprio iPhone non ci sono solo le cover, tra gli accessori iPhone più gettonati, ma anche le pellicole. Second Glass, sviluppata da Cellular Line, è uno strato sottilissimo di vetro temperato anti-impronte di appena 0,33 mm. Il punto di forza è che non va ad alterare le immagini riprodotte dal Retina Display di iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S ed iPhone 4. Il prezzo del prodotto di Cellular Line? Davvero low cost: solo 24,90 euro!

Pocket Charger Accessori iPhone low costPocket Charger: se sei a corto di idee regalo, sempre Cellular Line propone una batteria da 2.200 mAh, da utilizzare nei momenti in cui non ti è possibile caricare il tuo melafonino. Pocket Charger pesa solo 62 grammi e sta comodamente nei pantaloni. Il suo prezzo? Appena 26,60 euro.

Custodie Military Accessori iPhone low costCustodie Military: queste cover rientrano di diritto tra gli accessori iPhone low cost da regalare a chi ama gli stemmi militari. Sono fatte in policarbonato plastificato e garantiscono quel pizzico di originalità al dispositivo. Le parti laterali (superiore ed inferiore) restano scoperte. Il prezzo varia dai 24,99 euro ai 19,99 euro.

Cosa aspetti ad acquistare online uno degli accessori iPhone low cost che ti ho segnalato? Doni ideali, se sei in crisi di idee regalo e non vuoi spendere molto.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.