Accessori low cost per iPhone: tante novità last minute

A corto di idee per il regalo di Natale? Ecco i migliori accessori economici per estendere le funzioni del tuo iPhone

Manca poco a Natale e non hai ancora scelto il regalo giusto? Se non desideri spendere grosse cifre, ti segnaliamo con questo articolo tutta una serie di accessori low cost per iPhone.

Custodie Anker accessori low cost per iPhone

Custodie Anker: le cover per iPhone sono idee regalo che, per Natale, vanno per la maggiore. Se il destinatario del dono è un fortunato possessore di iPhone 6 o di iPhone 6 Plus, con le custodie Anker farai davvero bella figura. Sottili, flessibili ed economiche, visto che su Amazon (qui quella per iPhone 6; qui quella per iPhone 6 Plus) puoi ordinarle in coppia a 9,99 euro, queste cover proteggono al meglio il terminale da 4,7’’ e quello da 5’5’’ da cadute, urti e graffi. Se i tasti Volume e quello Standby sono protetti alla perfezione, visto che queste custodie avvolgono il dispositivo, il tasto Mute, i microfoni, lo speaker, la fotocamera posteriore e le aperture ad ingressi Lightning e Jack sono lasciate volontariamente libere. La scelta del TPU invece che dell’alluminio è dettata  dalla volontà di Anker di aumentare l’aderenza in mano, evitando spiacevoli scivolate.

cavalletto Joby GripTight Gorilla Pod Stand accessori iPhone low cost

Joby GripTight Gorilla Pod Stand: questo cavalletto è uno di quegli accessori low cost per iPhone da non lasciarsi scappare, se il destinatario è un appassionato di fotografia. Utile per selfie, e foto di gruppo, soprattutto, Joby GripTight Gorilla Pod Stand è leggerissimo, ha le gambe snodabili e le sfere in gomma che lo rendono aderente a qualsiasi superficie. Sono supportati tutti gli smartphone, inclusi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Infine, il cavalletto in questione è portatile. Quindi utilissimo in viaggio. Su Amazon lo si trova a 24,95 euro. Una delle migliori idee regalo in assoluto per tutti i fotografi provetti.

Kenu Stance treppiede accessori iPhone low cost

Stance: un piccolo treppiede per iPhone, prodotto da Kenu, decisamente utile per tenere il dispositivo in orizzontale o in verticale, oltre che per girare video o per effettuare chiamate FaceTime. Ciò che lo rende unico tra gli accessori low cost per iPhone sono le dimensioni contenute (24 mm x 12 mm x 79 mm, 37 grammi) che ti permettono di tenerlo nella tasca della giacca. Il merito spetto alla leggera lega di zinco di cui è costituito. Stance è disponibile sul sito web del produttore al prezzo di 29,95 dollari.

Con queste idee regalo, farai bella figura, senza spendere molto.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.