Accessori per Apple iPad: ecco il primo treppiede per l’iPad!

I rumors erano veri, esiste davvero un treppiede per l’iPad, anche se questo non è incorporato con il dispositivo. Il treppiede è ricoperto in pelle e può essere utilizzato per rendere più confortevole la visione di un film, ma anche e soprattutto come cover per proteggere il dispositivo da graffi indesiderati. La parte frontale, simile alla copertina di un libro, permetterà di proteggere lo schermo dell’iPad quando questo non è utilizzato.

Sicuramente dopo aver speso tanti soldi per un dispositivo del genere saremo anche propensi a custodirlo per bene no? Attualmente il prezzo del treppiede è ancora sconosciuto ma possiamo immaginare che essendo interamente in pelle non sarà tanto economico, almeno inizialmente quando la concorrenza sul mercato sarà debole. Cosa ve ne pare? Voi lo utilizzereste sul vostro iPad?

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.