Accessori ricarica iPhone: le proposte di Hamlet

Gli accessori ricarica iPhone, insieme alle cover, sono quelli che vanno per la maggiore, perché in questi anni, la batteria è la componente che meno fra tutte ha registrato passi in avanti. Per una ricarica più comoda dell’iPhone, Guida iPhone ti segnala le proposte di Hamlet, marchio taiwanese leader nella produzione di soluzioni per il networking, per la connettività e per l’alimentazione (alimentatori da auto, alimentatori di rete, multi prese intelligenti).

Hamlet Travel Charger accessori ricarica iPhone

Sostanzialmente, quando si è a casa o in ufficio, la convivenza tra una sola ciabatta e svariati alimentatori è piuttosto complessa. Gli accessori ricarica iPhone targati Hamlet hanno come mission principale quella di bypassare questo problema.

Hamlet Travel Charger: un valido caricabatterie USB, compatto e da parete. Con le sue 4 porte USB (3 da 1.000 mAh e 1 da 2.400 mAh) è l’ideale per chi viaggia spesso all’estero. E’ possibile infatti ricaricare fino a 4 dispositivi alla volta in più di 150 paesi. Il merito è delle 4 spine intercambiabili, in dotazione. Ricaricare iPhone, iPad, fotocamere digitali e lettori mp3 sarà un’azione semplicissima quando si è fuori.

Hamlet Car Charger accessori ricarica iPhone

Hamlet Car Charger: un eccellente alimentatore USB da Auto 4+1, progettato per ricaricare in contemporanea fino a 5 dispositivi. Dispone di 3 porte USB da 2.400 mAh e 2 porte USB da 1.000 mAh. Ideale per ricaricare iPhone, iPad, oltre che lettori mp3, fotocamere e altri smartphone e tablet.

Hamlet Travel Adapter accessori ricarica iPhone

Hamlet Travel Adapter: un adattatore da viaggio davvero all’avanguardia, perfettamente in grado di collegare in più di 150 paesi prese e spine estraibili, semplicemente facendo scorrere in avanti il tasto in corrispondenza del paese di riferimento. 2 porte da 2.100 mAh permettono di ricaricare le batterie di iPhone, di iPad, di fotocamere e di altri dispositivi. La presenza di appositi fusibili consente di proteggere i dispositivi in caso di sovraccarico.

Cos’hanno in comune questi tre accessori ricarica iPhone di Hamlet? La prima è che sono disponibili presso i negozi di elettronica. La seconda è che tutti e tre costano 29,90 euro. A te la scelta sul prodotto più in linea con le tue esigenze.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.