Aste da selfie per iPhone: le offerte di BlitzWolf

I selfie, oramai, sono diventati una mania, tanto è vero che sono sempre di più coloro che, tramite iPhone o altri dispositivi mobili, decidono di scattarli per immortalare momenti unici e particolari. Per migliorare la qualità degli autoscatti e per inquadrare da più prospettive, le società produttrici di accessori “si sono inventate” le aste da selfie per iPhone. Non piacciono proprio a tutti, ma al momento stanno riscuotendo un certo successo nelle vendite. BlitzWolf, società produttrice di accessori, da qualche tempo a questa parte ha messo sul mercato due valide aste da selfie per iPhone.

Aste da selfie  BlitzWolf

Quali sono le loro caratteristiche? Quanto costano?

Scopriamolo insieme.

La prima asta da selfie è pratica da portare in giro e maneggevole, tanto è vero che può scattare selfie nelle più variegate posizioni ed in qualsiasi posizioni. La sua lunghezza di partenza è pari a 22,5 centimetri e può essere facilmente trasportata in giro. I materiali di questo prodotto sono tutti di pregevole fattura, come si evince dall’elegante finitura in alluminio, e decisamente resistenti, al fine di proteggere al meglio l’iPhone e di farlo ruotare. Come fare l’autoscatto? Basta inserire il cavo nell’ingresso delle cuffie del terminale e premere il pulsante situato sulla maniglia. Puoi acquistare quest’asta da selfie su questo sito internet al prezzo di 10,99 dollari.

Il secondo accessorio è identico al primo, ma differisce in tre cose: la lunghezza è inferiore, visto che si ferma a 45 cm, ma ha dalla sua la presenza di un’apposita applicazione e del collegamento dell’iPhone eseguibile via Bluetooth. Ne consegue che lo zoom può essere regolato a distanza. Dopodiché basta scegliere se fare affidamento sulla fotocamera posteriore o su quella frontale (iSight o FaceTime) ed il gioco è fatto. Puoi acquistare quest’asta da selfie su questo sito internet al prezzo di 16,99 dollari.

Insomma, accessori low cost interessanti per gli amanti degli autoscatti.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.