Asus ZenPower, batteria low cost che ricarica iPhone e iPad in movimento

Per ciò che concerne gli accessori di ricarica iPhone, una delle più piacevoli novità è la Asus ZenPower, una batteria esterna messa in commercio a fine agosto. Cos’ha di tanto speciale? Parliamo di una soluzione low cost, disponibile su Amazon al prezzo di 34,89 euro, che ha nella portabilità il suo aspetto distintivo: con i suoi 215 grammi assicura la ricarica di iPhone e di iPad in movimento.

Asus ZenPower batteria ricarica iPhone iPad

Essendo una batteria agli ioni di litio, Asus ZenPower garantisce più cicli di carica veloce. Numeri alla mano, tenendo conto di un tempo di ricarica di sei ore, questa batteria in formato carta di credito è in grado di erogare energia con output di 5V/2.4A. In termini di affidabilità, come per molti degli accessori di Asus, anche questa batteria ultra portatile ha superato rigorosi test e ha ottenuto 6 certificazioni, fra cui quella CB sulla conformità di prodotto alle norme IEC, la marcatura CE, il marchio di sicurezza UL

Le tecnologie JEITA Protection ed ASUS PowerSafe permettono il monitoraggio della temperatura ed il controllo di voltaggio in fase di ingresso e di uscita. In questo modo, la ricarica del dispositivo avviene in tutta sicurezza.

In termini di design, l’accessorio è contraddistinto da un’eleganza unica conferita dall’alluminio anodizzato. Al momento, sono tre le colorazioni in cui è disponibile questa batteria: blu, nero e rosa.

Insomma, Asus ZenPower rientra di diritto tra i migliori accessori di ricarica per iPhone e per iPad.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.