Bling My Thing by Vogue, una cover di lusso per iPhone 6

Anche se non sono di certo le più vendute, le cover di lusso per iPhone hanno una nicchia ben precisa, rappresentata da coloro che, utilizzando il terminale in campo professionale/lavorativo, intendono conferirgli un forte impatto estetico. Tra le cover di lusso per iPhone 6, una di quelle più interessanti è di sicuro Bling My Thing by Vogue.

Bling My Thing by Vogue cover di lusso per iPhone 6

Cos’ha di tanto speciale? Dove è possibile acquistarla? Quanto costa? Partiamo con ordine. Come in tutti gli accessori di alto livello, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, la confezione si presenta curata nei minimi dettagli: elegantissima nel suo colore nero e con scritte in oro, è contraddistinta da un’apertura a libro che copre solo la metà della parte inferiore, al fine di far scorgere le finiture della cover. Sempre la confezione contiene il certificato di Vogue che garantisce la presenza di 534 Swarovski che conferiscono un aspetto alla moda e notevole lucentezza. Sono disponibile anche degli Swarovski di riserva, al fine di rimpiazzare quelli che potrebbero staccarsi. Infine, la confezione include anche un sacchetto in velluto, in cui è possibile inserire l’iPhone 6.

Il retro mostra il logo, naturalmente incastonato nel metallo, sotto i cristalli. L’apertura in alto consente l’utilizzo della fotocamera e del Flash LED in piena libertà. Le aperture dei tasti volume, un singolo foto il tasto sleep e per il tasto vibrazione, sono presenti ai lati. Non vi sono particolari intoppi nell’utilizzo di altoparlanti, di cuffie e di cavi lightning.

Al fine di assicurare protezione totale del terminale, questa cover di lusso è leggermente più alta dei 138,1 mm di iPhone 6. La scelta è dovuta al fatto che quando si poggia il melafonino su un tavolo si evitano i graffi ed in fase di caduta si limitano i danni, per via della struttura in metallo.

Come in tutti gli accessori di lusso, anche questa custodia presenta un prezzo a “3 cifre”: 135 euro (134,99 euro per la precisione). Puoi acquistare Bling My Thing by Vogue su mobilefun.

Se sei possessore di un iPhone 6 di colore argento, questa custodia di lusso non farà altro che accentuarne il design.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.