Cover Carbon, il massimo dell’eleganza per iPhone 6 Plus

Come abbiamo più volte ribadito negli articoli dedicati agli accessori per iPhone, le cover sono quelli che vanno per la maggiore, in quanto, con quello che costano, gli iPhone vanno protetti al meglio, proprio come un investimento (è il caso di dirlo). Con iPhone 6 Plus, questo aspetto è ancora più evidente, in quanto il rischio di cadute è maggiore. Nonostante Reachability, impugnare ad una mano sola il terminale da 5,5 pollici non è semplice. Se vuoi dare un tocco di eleganza al tuo dispositivo, la Cover Carbon di Italia Indipendent può essere una buona soluzione.

Cover Carbon iPhone 6 Plus

La custodia in questione è avvolgente, pesante, morbida, gommata e particolarmente elegante per via delle rifiniture con una texture molto simile al carbonio. Le colorazioni disponibili sono tre: argento, nero e blu. Con questa cover, i pulsanti sono rivestiti. Ma dato che il rivestimento è particolarmente morbido, va detto che non vi sono particolari problemi nell’uso quotidiano. Per utilizzare il pulsante di accensione o i tasti volume, non occorre esercitare una forte pressione. Anzi.

Grazie alla Cover Carbon, la protezione di iPhone 6 Plus è eccellente sia sui bordi superiori che su quelli inferiori. In basso, vi sono tre aperture per gli altoparlanti e per i connettori lightning e jack: lo spazio è più che sufficiente per utilizzare senza problemi i cavi esterni.

Per concludere, se cerchi una custodia elegante alla vista e piacevole al tatto per il tuo iPhone 6 Plus, Cover Carbon di Italia Indipendent è uno degli accessori più indicati. Dove è possibile acquistarla? Quanto costa? La si trova sul sito internet di Puro al prezzo di 29,99 euro.

PS: un’altra cover per iPhone 6 Plus, particolarmente appetibile è Cover Grey. La offre sempre Puro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.