Dodcool, la miglior cover low cost per iPhone 6

Cerchi custodie economiche per il tuo nuovo iPhone 6? Acquista su Amazon, Dodcool, una cover in plastica, flessibile al punto giusto. Prezzo? Appena 6,99 euro

Le cover per iPhone sono accessori intramontabili, la cui domanda è molto elevata, visto che ogni utente intende proteggere il suo terminale che, con quello che costa, è un investimento a tutti gli effetti. Se hai acquistato di recente un iPhone 6 e sei alla ricerca di una cover low cost, Dodcool a mio giudizio è la migliore. Disponibile su Amazon alla modica cifra di 6,99 euro, parliamo di una custodia di squisita fattura che ha nell’eleganza, nella leggerezza e nella perfetta aderenza al display da 4,7 pollici i suoi principali punti di forza.

Dodcool cover low cost iPhone 6

Di cosa è fatta questa cover economica per iPhone 6? Plastica, lavorata in stile fibra di carbonio, che si presenta morbida al tatto. Inoltre, è antiusura e decisamente alla moda. All’esterno, Dodcool si piega, ma lo spessore della plastica assicura una buona rigidità. Volendola definire meglio, questa custodia è flessibile al punto giusto, al punto da garantire un buon livello di protezione da graffi, urti e cadute.

Passiamo all’interno: la finitura opaca garantisce morbidezza per non danneggiare la scocca del nuovo terminale. In termini di utilizzo, questa cover low cost per iPhone 6 lascia liberi i tasti volume e le porte, in modo da garantire il miglior utilizzo possibile del dispositivo.

In conclusione, come per tutti gli accessori economici, consigliamo la cover Dodcool a chi non ha particolari pretese e non vuole spendere grosse cifre, ma al tempo stesso richiede un prodotto basico e che assicuri la migliore protezione possibile dell’iPhone 6.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.