EasyAcc, la custodia in pelle ultra sottile e low cost per iPad Air 2

A seguito dell’acquisto di iPad Air 2, così come per tutti gli altri iDevice, è fondamentale scegliere la cover per proteggere il dispositivo (o meglio l’investimento, visto quanto costa). Nella scelta della custodia, vi è solo l’imbarazzo della scelta: c’è chi privilegia accessori eleganti, specie in contesti lavorativi professionali o istituzionali, e chi opta per accessori economici, più adatti alla vita quotidiana. EasyAcc appartiene a quest’ultimo filone, visto che trattasi di una custodia in pelle ultra sottile per iPad Air 2. Quali sono le sue caratteristiche? Dov’è possibile acquistarla? Quanto costa?

EasyAcc custodia low cost iPad Air 2

La protezione della scocca e della parte frontale del tablet della Apple è totale. Cadute e urti verranno attutiti, merito della plastica di buona qualità e del materiale sintetico con rivestimento in strato felpato. Quest’ultimo funge anche da supporto e da ripiano e ti permette di utilizzare l’iPad Air 2 per leggere e-book o i contenuti su internet, di vedere video e film e di scrivere e-mail, messaggi, commenti e annotazioni.

L’aletta magnetica è deputata all’accensione o allo spegnimento dello schermo, a seconda che venga aperta o chiusa. Le varie aperture sono accessibili.

La colorazione nera garantisce alla custodia EasyAcc una sobria eleganza, particolarmente adatta ai contesti più formali.

EasyAcc, come per la maggior parte degli accessori per iPad Air 2 e per gli altri dispositivi della Apple, è disponibile su Amazon, al prezzo di 12,99 euro. Di meglio a questo prezzo, francamente non c’è nulla a livello di accessori per l’ultimo tablet della Apple.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.