iAccess, l’accessorio per utilizzare la microSD su iPhone

Tutti gli smartphone, iPhone incluso, presentano dei limiti. Inutile negarlo. Nel caso del terminale della Apple, il primo che mi viene in mente è di sicuro l’impossibilità di aumentare la memoria interna. Tuttavia, attraverso iAccess, questa limitazione può essere bypassata. Il limite non è di poco conto, se si considera che le foto, i video (basti pensare alle “Live Photos” o ai filmati in 4K), ai giochi ed alle applicazioni, sono sempre più pesanti.

iAccess accessorio microSD iPhone

Questo accessorio tascabile, infatti, ti offre l’opportunità di utilizzare la microSD sul tuo iPhone tramite il connettore Lightning. Le microSD supportate arrivano fino a 128 GB, un importante spazio di memoria. La sua logica di funzionamento è semplicissima: è sufficiente connettere l’accessorio e inserire la microSD. Dopodiché, potrai visualizzare e, nell’eventualità anche modificare, sia i video che le foto presenti sulla scheda. Grazie ad iAccess, puoi anche aprire i file con le relative applicazioni archiviate sull’iPhone.

Insomma, se sei interessato al caricamento di foto e video su una microSD e alla loro visualizzazione sull’iPhone, tutto quello che devi fare è collegare iAccess, accessorio indispensabile anche per i professionisti che effettuano riprese dal taglio professionale, tramite droni o action cam. Grazie a questo accessorio, sviluppato dall’azienda americana Leef, non c’è bisogno di utilizzare ne accessori wireless né tanto meno il pc. Il trasferimento dei file contenuti nella microSD su iPhone e viceversa sarà davvero immediato.

Dov’è possibile acquistare iAccess? Quanto costa? Lo si trova sul sito internet del produttore al prezzo di 49,99 euro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.