iBallz: un’innovativo case protettivo in gomma per iPad

I possessori di iPhone o iPod Touch sanno benissimo quanto possa essere resistente il loro dispositivo ma anche come sia estremamente fragile. Il nuovo arrivato, l’iPad, probabilmente necessita di una protezione maggiore. Alcune persone hanno quindi creato uno speciale case protettivo chiamato iBallz e consiste in quattro sfere morbide collegate tra loro, da porsi una su ogni angolo del dispositivo.
iballz-ipad-caseNon sarà la soluzione più bella esteticamente, ma svolge alla perfezione il proprio lavoro, ed è questo che interessa veramente.

Come potrete vedere nel video sottostante, in qualsiasi modo l’iPad cada sul pavimento le prime cose che toccheranno ammortizzando il colpo saranno proprio le sfere protettive.Come se non bastasse, anche poggiando il dispositivo sul tavolo verrà involontariamente protetto da eventuali liquidi essendo sollevato di un centimetro circa.

Il costo di questo particolare case protettivo, i Ballz, è fissato a $14,99 e può essere acquistato in sei diverse colorazioni. Voi utilizzereste questo sistema per proteggere il vostro caro e costoso iPad?

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.