iCharge, lo stand di Cable Technologies per inserire iPhone ed Apple Watch

Tra gli accessori più utili per chi possiede sia iPhone che Apple Watch c’è di sicuro iCharge. Cos’è? Un valido stand in alluminio, realizzato da Cable Technologies, dove è possibile inserire contemporaneamente sia il melafonino che lo smartwatch.

iCharge stand iPhone Apple Watch

Quali sono le sue caratteristiche? Quanto costa? Dov’è possibile acquistarlo?

Rispondiamo al volo a questi quesiti, attraverso una recensione sintetica del prodotto.

Partiamo dal design, decisamente minimal e perfettamente in linea allo stile dei prodotti dell’azienda californiana. In termini di conformazione, iCharge è compatibile con tutti i modelli di iPhone e assicura una ricarica immediata del dispositivo. Al terminale della Apple spetta la parte frontale dello stand, mentre quella posteriore è tutta dedicata ad Apple Watch. E’ proprio qui che è possibile posizionare l’indossabile sulla base per poter effettuare la ricarica della sua batteria. Ricorrendo ad un’angolazione a 45 gradi, inoltre, è possibile continuare a tenere sott’occhio lo schermo dell’orologio intelligente. Ottima, infine, la qualità costruttiva. La scelta dell’alluminio è davvero azzeccata. Specie su una scrivania.

Nel complesso, iCharge è davvero un pratico stand, indirizzato a chi ha sia un iPhone che un Apple Watch, e vuole tenerli sulla scrivania quando lavora o quando studia. Quanto costa lo stand di Cable Technologies? 34,99 euro ed è possibile acquistarlo sul sito web custodieedintorni.it.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.