Intocircuit, la batteria per iPhone a forma di rossetto con funzione Torcia

Intocircuit è una batteria per iPhone che non ha nella potenza, da appena 3.000 mAh, il suo punto di forza, ma nella portatilità. Caratteristiche e prezzi di uno di quegli accessori che va per la maggiore

La funzione primaria di una batteria per iPhone, come si può facilmente intuire è prolungare l’autonomia del terminale. Aspetto essenziale per chi utilizza il dispositivo, specie a lavoro, in maniera intensiva. Tuttavia, alcuni modelli di batteria esterna si fanno notare per forme particolari e per funzioni addizionali più “particolari” che utili. Una di queste è Intocircuit, una batteria per iPhone da 3.000 mAh, contraddistinta per la sua forma di rossetto e per la funzione Torcia. Noi di Guida iPhone, in questo articolo, ti segnaliamo tutte le sue caratteristiche, oltre che il prezzo e dove è possibile acquistarla.

Intocircuit batteria per iPhone rossetto

Per via dei suoi 3.000 mAh e delle dimensioni contenute, 9,5 cm x 2,2 cm x 2,2 cm e peso di 75 grammi, Intocircuit è una batteria adatta ad iPhone e ad altri smartphone. Assolutamente non per iPad e altri tablet. Per via della sua forma a rossetto, è uno di quegli accessori portatili che sta bene sia in tasca che in borsa.

Su una delle due facce di questa batteria per iPhone si trovano l’ingresso MicroUSB, l’uscita USB ed un mini LED di colore bianco che introduce la funzione torcia. Potrai utilizzare questa batteria anche come torcia portatile ed illuminare gli ambienti in caso di mancanza di corrente. Sul lato, si trova un pulsante, deputato all’accensione della batteria. Al tempo stesso, questo tasto ti permette di visualizzare, tramite tre led di colore blu, la carica di batteria rimanente.

Per ciò che concerne le prestazioni, 3.000 mAh non sonodi certo il massimo in quanto a potenza. L’uscita 1A non garantisce ricariche veloci. Per questo motivo, questa batteria portatile può essere considerata solo come una fonte d’energia d’emergenza. Nella confezione di Intocircuit si trova anche il cavetto USB-Micro USB e un astuggio da viaggio.

Puoi acquistare questa batteria per iPhone direttamente su Amazon al prezzo di 16 euro. Insomma, uno di quegli accessori utili per fronteggiare situazioni di emergenza o urgenze varie.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.