Jabra Sport Coach Wireless: le cuffie senza fili per allenamenti a tempo di musica

Le cuffie senza fili rientrano di diritto tra gli accessori per iPhone più apprezzati dagli sportivi che, all’aria aperta o in palestra, intendono allenarsi a tempo di musica. Tante le proposte. Una delle migliori è a mio giudizio Jabra Sport Coach Wireless, eccellenti auricolari per allenamenti guidati.

Jabra Sport Coach Wireless cuffie senza fili allenamento musica

Cos’hanno di tanto speciale? In primo luogo, i programmi di allenamento utilizzati. Vengono inviati direttamente mediante gli auricolari: gli esercizi vertono attorno a 40 prove differenti, da principiante ad avanzato. Per servirtene, devi però scaricare su iPhone l’applicazione Jabra Sport Life dalla categoria “salute e benessere” dell’App Store. E’ richiesto iOS 7.0 o versioni successive. Da lì potrai impostare i tuoi esercizi personalizzati, pianificando il pogramma di allenamento, basandolo sul tempo o sulle ripetute.

L’app ti fornirà aggiornamenti costanti sulla tua sessione di allenamento e sulle tue prestazioni, oltre a tutta una serie di suggerimenti in cuffia. Il merito è tutto di TrackFitTM, il sensore integrato di movimento che funge anche da contapassi e da conta calorie e che ti fornisce informazioni dettagliate su ritmo e cadenza. Giorno dopo giorno, alleamento dopo allenamento, i risultati inizieranno a vedersi. Quante calorie smaltirai in giornata? Quale sarà la distanza percorsa? Scoprilo acquistando Jabra Sport Coach Wireless direttamente sul sito internet del produttore al prezzo di 149,99 euro e fatti trasportare dalla musica di tuo gradimento. Chiarezza acustica, supporto a Youtube, miglioramento dell’audio Dolby e assenza di cavi fastidiosi sono altri punti a favore di uno degli accessori più di moda al momento. Tre le colorazioni disponibili: azzurro, giallo e rosso.

Per concludere, se anche tu rientri tra gli appassionati di fitness e sport, Jabra Sport Coach Wireless sono le cuffie senza fili, fondamentali per i tuoi allenamenti a tempo di musica.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.