Leef iBridge, la memoria aggiuntiva per iPhone e iPad

Se hai la necessità di espandere la memoria interna del tuo iPhone o del tuo iPad, specie se hai acquistato in passato un terminale entry level da 16 GB (o un modello in offerta con taglio di storage interno da 8 GB), ti segnalo una penna USB che potrà fare al caso tuo: Leef iBridge.

Leef iBridge penna USB iPhone

Questa pen drive è una delle ultime novità nel campo degli accessori per iPhone e per iPad (oltre che per iPod) e può rivelarsi assai utile durante le vacanze estive, specie se hai l’abitudine di scattare foto e di girare video con il tuo dispositivo mobile. Immortalare i momenti più belli sarà semplicissimo: Leef iBridge dispone di porta USB e di connettore Lightning. Perciò, per utilizzare questa memoria aggiuntiva, non devi fare altro che collegarla all’iDevice di turno e nel tappare sull’icona “Leef”, a seguito del download e dell’installazione dell’applicazione dalla categoria “produttività” dell’App Store (qui link di download). Ti ricordiamo che l’app richiede iOS 7.0 o versioni successive. Con questa penna USB potrai portare sempre con te la tua musica del cuore o i tuoi film preferiti, senza incidere minimamente sulla memoria interna del dispositivo.

In termini di prodotto, ci limitiamo a dire che sulla stessa falsariga di quanto avviene per tutti gli altri accessori simili anche Leef iBridge è realizzata in plastica con delle finiture metalliche davvero belle dal punto di vista estetico. La sua forma a “J” è stata progettata proprio per non complicarne l’utilizzo: la pen drive, infatti, resterà nascosta nella scocca posteriore dell’iDevice, senza inficiare sulla durata della batteria.

Il trasferimento di dati, video, foto tra iPhone, iPad, Mac e pc è davvero immediato grazie a Leef iBridge. Dov’è possibile acquistare questa penna USB in grado di aumentare la memoria del tuo iPhone? Quanto costa? La trovi sul sito attiva.com nelle versioni da 16 GB, 32, GB, 64 GB e 128 GB. Come vedi dallo screenshot, i prezzi sono rispettivamente di 59,99 euro, 79,98 euro, 119,99 euro e 199,98 euro.

Per concludere, grazie a questa splendida novità nell’ambito degli accessori per iPhone e per iPad, avrai l’opportunità di contare su più spazio per archiviare contenuti multimediali del calibro di foto, video e musica.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.