Mpow, una fascia da braccio per iPhone 6 davvero low cost

Tra gli accessori low cost per iPhone 6, vi è di sicuro la fascia da braccio, considerata imprescindibile da coloro che utilizzano il melafonino in palestra, quando fanno jogging o durante una sessione di allenamento in bici. Se desideri tenere pronto l’iPhone o ascoltare la tua musica preferita, Mpow è una fascia da braccio che non puoi lasciarti sfuggire.

Quali sono i suoi materiali di composizione? Dove è possibile acquistarla? Quanto costa? Cerchiamo di rispondere a queste domande in rapida carrellata.

fascia da braccio Mpow accessori low cost iPhone 6

Nonostante rientri tra le fasce da braccio low cost, i materiali di Mpow sono di tutto rispetto: neoprene con inserti in elastam, tessuto sintetico che ha lo scopo anche di assorbire il sudore. Il retro della tasca in cui va inserito iPhone 6 è in questo materiale resistente e perfettamente adattabile al terminale. La fascia da braccio è invece in spugna, per cui è semplice da lavare. Tutte le altre parti sono in plastica e assicurano un elevato grado di resistenza all’umidità. Il controllo di iOS è massimo e la finestrella trasparente che copre la parte frontale di questa fascia è come se non ci fosse.

Vanno poi annoverate tra le caratteristiche più importanti

  • la doppia asola che fa scorrere la fascia: l’utente può scegliere attraverso l’asola la zona di presa;
  • l’area coperta da materiale spugnoso, simile al tessuto;
  • il quadrato di presa per il velcro;
  • la mini tasca per metterci magari la chiave dell’armadietto della palestra;
  • la fascia frontale in materiale rifrangente, fondamentale per farsi vedere se si cammina o si corre di notte;
  • il foro situato in corrispondenza della presa jack degli auricolari, utile per non obbligare l’utente ad utilizzare le cuffie Bluetooth.

Perché acquistare la fascia da braccio Mpow? In primis, perché la sua capacità traspirante è eccellente: trattiene il sudore, senza far passare nulla al suo interno. iPhone 6, di conseguenza, è sempre asciutto. In secondo luogo, è assai comoda da utilizzare. E se a questo aggiungiamo che è sensibile al tocco e che i materiali sono di buon livello, beh si capisce che l’affare è dietro l’angolo.

La fascia da braccio Mpow per iPhone 6 costa 13,09 euro ed è disponibile su Amazon.

Come in tutti gli accessori, specie quelli economici, anche questo non è immune da difetti: il neo principale è che trovare il volume e il tasto di stop non è immediato. Occorre andare a tentoni. Ma il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.