Osomount 360 Flex: supporto universale da parabrezza per iPhone

Uno degli accessori più apprezzati in assoluto dai possessori di iPhone è sicuramente il supporto universale da parabrezza, poiché permette di utilizzare il terminale anche in auto (ndr sempre con la massima attenzione). La scelta è vasta, visto l’elevato numero di proposte disponibili sui vari siti di e-commerce. Una delle più interessanti, in quest’ottica, è di sicuro Osomount 360 Flex. Cos’è? Un supporto smartphone per auto che è snodabile ed è contraddistinto dalla presenza di una ventosa dall’eccellente forza adesiva. La si incolla senza problemi sul parabrezza o sul cruscotto della propria auto.

Osomount 360 Flex supporto universale da parabrezza per iPhone

Il merito spetta tutto ad un gel perfettamente aderente a qualsiasi tipo di superfice. Eccellente la reo labilità della morsa sia in fase di orientamento che di apertura. Ottimi la ganascia in gomma e il braccio snodabile. La presa è massima per qualsiasi tipo di iPhone, anche iPhone 6 Plus e iPhone 6S Plus, pesanti quanto phablet e con display da 5,5 pollici. Anche percorrendo le strade più dissestate, non ci saranno intoppi. Eventuali sbalzi termici, inoltre, non andranno in alcun modo ad allentare la presa di Osomount 360 Flex. Questo problema, invece, si presenta su numerose ventose dei supporti universali da parabrezza. Gli automobilisti lo sanno benissimo.

Per concludere, Osomount 360 Flex è un eccellente supporto universale da parabrezza per iPhone. Dove acquistarlo? Quanto costa? Come in molti accessori del melafonino, è Amazon il sito di riferimento. Il prezzo al momento è di 16,99 euro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.