Selfie-Cover, una custodia per iPhone polivalente ed economica

Al giorno d’oggi, le cover per iPhone sono accessori che si stanno evolvendo sempre di più. Non si limitano solo ed esclusivamente alla protezione dei terminali, come avveniva tempo addietro (nonostante questa sia la loro funzione primaria). Se cerchi una custodia per iPhone polivalente ed economica, con l’articolo odierno ti segnalo Selfie-Cover. Cos’è? Come puoi facilmente intuire dal nome, trattasi di una cover ideata per gli amanti dei selfie su iPhone. Ma anche da chi ha una certa dimestichezza con le registrazioni video dal dispositivo della Apple per via di tutta una serie di funzioni aggiuntive davvero niente male.

Selfie-Cover custodia per iPhone polivalente

Quali sono le caratteristiche di Selfie-Cover? Dove è possibile acquistare questa custodia per iPhone? Quanto costa? Scopriamolo insieme.

Tra le caratteristiche di questo accessorio, davvero meritevoli di attenzione, figura in primo luogo un sistema di innesto all’avanguardia, dato dalla pregevole fattura dei materiali, che permette di attaccare l’iPhone ad un cavalletto o ancora di poggiare il melafonino su una superficie piana in orizzontale. Mettendo il terminale a 180 gradi o ancora in una posizione più inclinata, è possibile scattare splendide foto di gruppo o di girare eccellenti filmati in time-lapse. Altro punto a favore di Selfie-Cover è rappresentato dal notevole livello di personalizzazione, dato dall’eccellente adattamento ad ogni tipologia di grafica.

Nel complesso, la protezione di iPhone che è in grado di assicurare questa custodia è notevole. Idem la resistenza ai graffi. Per quanto riguarda l’utilizzo quotidiano, Selfie-Cover dispone di aperture ampie che “lasciano liberi” la fotocamera ed i tasti fisici del dispositivo.

Al momento, iPhone 6 è l’unico dispositivo supportato, ma prossimamente la compatibilità si allargherà anche agli altri melafonini. Insomma, se cerchi una custodia low cost e polivalente, Selfie-Cover è uno di quegli accessori che potrebbe fare al caso tuo. In più, è pure un prodotto italiano, disponibile sul sito selfiecover.it al prezzo di 14,90 euro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.