Sennheiser 0CX 686i Sport, cuffie di alta qualità audio per chi si allena

Sotto Natale, gli accessori iPhone sono regali che vanno per la maggiore, in quanto il più delle volte rappresentano graditi pensieri che non costano un occhio della testa. Se non sai cosa scegliere, noi di Guida iPhone ti segnaliamo Sennheiser 0CX 686i Sport. Cosa sono? Delle cuffie di alta qualità audio, ideate appositamente per chi si allena in palestra o all’aria aperta.

Sennheiser 0CX 686i Sport cuffie sport

Cosa differenzia queste cuffie, disponibili al momento nella colorazione verde antracite? In primo luogo, un design innovativo, ergonomico “in-ear” che rende gli auricolari assai comodi, in fase di utilizzo, facendoli restare in perfetta posizione nel corso della sessione di allenamento. In secondo luogo, i materiali sono davvero eccellenti in termini di qualità e perfettamente in grado di resistere all’umidità. Infine, come tutti gli accessori per iPhone, la qualità igienica nel ciclo di vita del prodotto è massima.

Ma non è tutto. Il livello qualitativo dell’audio in uscita è davvero ottimo. La cura dei particolari, oltre a bloccare i rumori provenienti dall’ambiente esterno, assicura una risposta valida dei bassi. Il microfono ed i comandi del cavo di connessione permettono di gestire alla perfezione le telefonate in entrata e l’ascolto della musica.

In aggiunta, una menzione speciale la meritano il cavo forte, per via della sua elevata resistenza all’usura, ed il cavo ovale, in grado di evitare la formazione di fastidiosi attorcigliamenti.

Per concludere, se non sai cosa regalare a natale, le cuffie Sennheiser 0CX 686i Sport sono la scelta giusta per il destinatario che non può fare a meno di ascoltare tanta buona musica durante il suo allenamento. Dove acquistare questi auricolari? Ancora una volta è Amazon il portare di riferimento, come per molti degli accessori iPhone. Il prezzo è di 83 euro per la versione per iPhone. E’ disponibile anche la versione per smartphone Samsung Galaxy al prezzo di 77 euro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.