Supporti da tavolo per iPhone: la proposta di PURO

Non saranno gettonati come le cover o le pellicole protettive, ma i supporti da tavolo per iPhone sono accessori particolarmente comodi per chi ha a cuore l’ordine della propria scrivania, in quanto rende assai comodo l’uso, la ricarica e la sincronizzazione del dispositivo. Tra le tante proposte a tema, una delle più convenienti è di sicuro la proposta di PURO, azienda che non ha bisogno di presentazioni a chi è del settore.

Supporti da tavolo per iPhone PURO

Ciò che differenzia la proposta di PURO dagli altri supporti da tavolo per iPhone è una dettagliata cura del design, visto che puoi arredare lo spazio ricaricando il dispositivo, ed un ottimo livello di resistenza. Questo stand garantisce la massima tenuta non solo con il melafonino, ma anche con iPad.

La base antiscivolo consente di posizionare il dispositivo anche senza la cover. Questo è possibile, perché il connettore Lightning può essere regolato in altezza. Menzione speciale la merita di sicuro il supporto di appoggio, posizionato sul retro, che evita uteriori sforzi del connettore.

Il connettore micro-usb di questo supporto assicura la connessione alla fonte di alimentazione al muro o al pc. Essenziale per procedere ad operazioni quali ricarica e sincronizzazione.

Sempre sul retro di questo supporto da tavolo per iPhone è presente una rotellina, deputata all’innalzamento o all’abbassamento della posizione del connettore Lightning.

L’obiettivo primario di PURO è quello di portare il mondo del fashion e del design all’interno degli accessori tecnologici, riflettendo l’eccellenza dello stile italiano. Con i suoi supporti da tavolo, possiamo dire che questo scopo viene raggiunto al meglio. Per procedere all’acquisto, collegati qui. Il prezzo di questo supporto da tavolo per iPhone è di 44,99 euro.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.