Vetro Temperato GPEL, protezione massima per lo schermo di iPhone 6 e iPhone 6S

Nonostante lo schermo dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6S sia decisamente più resistente sia rispetto alle precedenti generazioni che rispetto agli smartphone della concorrenza, resta comunque una delle componenti più delicate in assoluto. Visto quanto costano i terminali della Apple, la protezione dello schermo deve essere massima e tra gli accessori più utili in assoluto vi sono le pellicole protettive in vetro temperato. Con l’articolo odierno, segnaliamo uno di quegli accessori utili per proteggere al meglio lo schermo di iPhone 6 e di iPhone 6S, i terminali del 2014 e del 2015 che condividono lo standard dei 4,7 pollici: Vetro Temperato GPL.

Vetro Temperato GPEL accessori iPhone 6 iPhone 6S

Questo modello, contraddistinto da uno spessore sottilissimo di appena 0,3 millimetri, va applicato sul display e ha dalla sua un vantaggio: risulta pressoché invisibile. Il Vetro Temperato GPEL integra in alto ed in basso due bande colorate. Sul lato vi è un bordo dello stesso colore dell’iPhone. Ed è proprio qui che dovrà essere applicato, dato che nessuno noterà che sullo  schermo del terminale è stata applicata una pellicola protettiva. Essendo esteso da un lato all’altro, Vetro Temperato GPEL non lascia scoperta nessuna area del display da 4,7 pollici.

Per concludere, cosa rende unico questo vetro temperato rispetto agli altri prodotti simili? La superficie anti-impronte digitali, il massimo livello di resistenza ai graffi come è accertato dal superamento dei test di durezza 9H, il 94% di mantenimento dell’illuminazione del display ed il fatto che l’adesivo non rilascia bolle.

I test con la tecnologia 3D Touch sono stati eccellenti.

Nella confezione, oltre al vetro temperato con i bordi di colore nero o bianco, è disponibile anche il panno per la pulizia dello schermo. Prima di applicare il vetro temperato, dà sempre un’occhiata alle istruzioni.

Quanto costa il Vetro Temperato GPEL? 26,90 euro sia per iPhone 6S che per iPhone 6S Plus. Dove è possibile acquistarlo? Presso i negozi “More”, situati in Italia a Brescia (Centro Commerciale Il Leone di Lonato) e a Bergamo (Centro Commerciale OrioCenter di Orio al Serio).

Per maggiori approfondimenti, ti rimando al video Youtube, pubblicato sul canale di GPELStore.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.