aa, il gioco di iPhone che ultimamente va per la maggiore

aa, il gioco di iPhone che ultimamente va per la maggiore
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
General Adaptive Apps Pty Ltd
Categorie:
.
Scarica App da AppStore

Testa i tuoi riflessi ed il tuo livello di prontezza con uno dei giochi più apprezzati al momento: scarica aa gratis su iPhone

Se dovessi indicare uno di quei giochi di iPhone che ultimamente va per la maggiore, non avrei alcun dubbio: aa. Sviluppato da General Adaptive Apps Pty Ltd e compatibile con tutti gli iDevice con iOS 7.0 o versioni successive, aa rientra di diritto tra i titoli semplici ed intuitivi nella giocabilità, ma con un livello di difficoltà davvero elevato, trattandosi di una prova di velocità e di prontezza, dove i tuoi riflessi verranno messi a dura prova!

aa giochi velocità prontezza

Avviando aa sul tuo iPhone, visualizzerai sul display una grande sfera rotante di colore nero, raffigurante un numero che simboleggia il livello affrontato. In basso, visualizzerai delle sfere più piccole: lo scopo è quello di infilzare le sfere più piccole in quella più grande. Ma ci vogliono velocità, prontezza e sangue fredda, dato che se i primi due livelli sono assai semplici, a partire dal terzo, il grado di difficoltà sale. Ti basta colpire una sfera scagliata verso il nucleo, per farti perdere la partita.

Agli amanti dei giochi non sarà sfuggito il paragone con Flappy Bird. In comune, c’è che anche aa crea dipendenza ed il Game Center che permette di scalare le classifiche online. Di diverso, c’è che Flappy Bird era più complesso. aa potrebbe diventare comunque uno dei tormentoni del 2015. Staremo a vedere. Non mi resta da far altro che invitarti a scaricare aa gratis sul tuo melafonino. Se sei amante delle sfide, metti alla prova i tuoi riflessi nei momenti vuoti di giornata.

PS: sono disponibili nei top acquisti In-App la versione senza banner (1,99 euro) e quella con tutti i livelli sbloccati (3,99 euro).

Link App Store: aa

Guarda anche il video di Youtube, per capire meglio come giocare ad aa.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.