Air Hockey per iPhone, gratis per oggi sull’AppStore

Air Hockey per iPhone, gratis per oggi sull’AppStore

Air Hockey, un noto e bellissimo gioco che introduce alcune novità rispetto la concorrenza può essere scaricato solo per oggi, gratis, sull’AppStore. Attivando l’apposita opzione potrete decidere se giocare al tradizionale Air Hockey, oppure dare un tocco di vitalità in più alla partita posando sul campo di gioco anche il secondo dischetto!

Il gioco offre la possibilità di giocare contro il computer impostando difficoltà che vanno da facile a veterano. Possibilità di giocare anche in multiplayer tramite l’utilizzo di tecnologia Bluetooth. La gestione della fisica è stata ben integrata e sia la grafica che l’audio contribuiscono a questo gioco un aspetto decisamente “più professionale”.

Air Hockey dell’Acceleroto è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo oppure il firmware 3 per poter giocare in multiplayer tramite bluetooth.

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.