Arrow, lo Snake iPhone più apprezzato: guida il serpente a zig-zag

Arrow, lo Snake iPhone più apprezzato: guida il serpente a zig-zag
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Ketchapp
Scarica App da AppStore

Di rivisitazioni di Snake, il video gioco che andava per la maggiore sui vecchi telefonini Nokia, sull’App Store ce ne sono davverò un’infinità. Una di queste è Arrow, gioco per iPhone e per iPad, sviluppato da Ketchapp, che propone le stesse dinamiche originali.

Arrow Snake iPhone

Arrow infatti è un endless game, dove lo scopo principale consiste nel far allungare il serpente, mangiando tutti i frutti trovati sul percorso, restando in pista per quanto più tempo è possibile, evitando di toccare le pareti e se stesso.

Come in tutti gli endless game, anche in questo snake iPhone, il serpente si muove in maniera automatica, a zig zag, sul display., attraversando i corridoi dei labirinti. E’ compito del giocatore intervenire tappando sullo schermo. Per orientare il serpente verso sinistra basterà un tap più prolungato.

Come in tutte le rivisitazioni, rispetto al gioco originale, c’è sempre qualche novità. Ed in Arrow, oltre ai frutti presenti sul tracciato, vi sono anche delle gemme che vanno prese, perché consentono sia di sbloccare alcuni elementi del gioco che per acquistare, a seguito di scambio serpenti di varia natura. Sono disponibili anche i pacchetti di gemme a pagamento: il prezzo va da 0,99 dollari per 400 gemme a 6,99 dollari per 7.200 gemme. Oltre al tradizionale serpente di colore verde, il giocatore può acquistare tutta una serie di skin, anatre e frecce geometriche. In aggiunta, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, le gemme permettono di prendere numerosi sfondi che abbelliranno il layout grafico di uno dei giochi al momento più apprezzati. Nel complesso, come per tutti gli snake iPhone, anche nel caso di Arrow il quoziente di difficoltà è abbastanza alto. Scaricalo gratis su iPhone (richiede iOS 6.0 o versioni successive).

Link App Store: Arrow

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.