Astro Party, uno sparatutto retrò da giocare fino a 4 persone

Astro Party, uno sparatutto retrò da giocare fino a 4 persone
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Rusty Moyher
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Ti piacciono i giochi sparatutto, al punto che oltre che sulla tua console li utilizzi con una certa frequenza anche su iPhone e su iPad? Con l’articolo odierno, te ne segnalo uno retrò e multiplayer, visto che bisogna giocarci fino a 4 persone sullo stesso dispositivo: Astro Party. Sviluppato da Rusty Moyher e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch (si richiede iOS 6.0 o versioni successive), questo shooter è davvero avvincente, con un grafica ed un’impostazione del tutto in linea con i giochi che andavano per la maggiore negli Anni ’80.

Astro Party giochi retrò sparatutto

Come si gioca da Astro Party? Ogni giocatore deve controllare la propria navicella, facendo affidamento ai comandi disposti ai 4 angoli dell’iDevice. Come si può facilmente intuire, la resa su iPad di questo sparatutto è nettamente superiore a quella su iPhone per via delle dimensioni maggiorate dello schermo. La navicella si muove automaticamente in avanti e, n qualità di giocatore, dovrai sparare con il primo pulsante e girare a destra con il secondo. Null’altro!

In riferimento alla modalità di gioco, questo shooter funziona anche in “deathmatch”, vale a dire che l’ultimo giocatore “sopravvissuto” è il vincitore. Segnaliamo poi che sono disponibili ben 7 mappe diverse per ostacoli e a livello grafico.

Per concludere, se sei un nostalgico dei giochi retrò, tra gli sparatutto più meritevoli d’attenzione c’è di sicuro Astro Party.

Link App Store: Astro Party

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.