Breeze, il podometro intelligente di iPhone 5S che traccia i movimenti

Breeze, il podometro intelligente di iPhone 5S che traccia i movimenti
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
FitnessKeeper, Inc.
Scarica App da AppStore

Breeze è un podometro evoluto che sfrutta Apple M7, il co-processore di movimento di iPhone 5S. Scaricalo gratis dalla categoria salute e benessere dell’App Store

Chi la mattina si alza per andare a correre prima di tuffarsi nelle faccende di routine, sa benissimo che l’installazione di un podometro su iPhone garantisce un ruolo molto importante in materia di programmazione dell’attività fisica e del benessere personale. Allo stato attuale delle cose, iPhone 5S rappresenta il dispositivo che fa da apripista al monitoraggio dei dati inerenti alla raccolta dei dati sui movimenti, per via del co-processore di movimento Apple M7. A partire dall’uscita di iPhone 5S, più volte noi di Guida iPhone abbiamo sottolineato come la categoria salute e benessere sarebbe stata interessata dallo sviluppo di una miriade di applicazioni intelligenti attenenti alla categoria fitness. E Breeze rappresenta una di queste, visto che è un podometro evoluto di iPhone 5S.

Breeze podometro intelligente iPhone 5S

 

Grazie all’Apple M7, l’applicazione è in grado di tracciare con estrema precisione i movimenti e di mostrare il resoconto delle attività fisiche di un determinato arco temporale, senza incidere più di tanto sull’autonomia della batteria del terminale.

Per capire come funziona il podometro intelligente di iPhone 5S, sviluppato da FitnessKeeper Inc, scaricalo gratuitamente dalla categoria salute e benessere (29,3 MB) ed installalo sul top di gamma della Apple. Precisiamo che la sua compatibilità è riferita a tutti gli iDevice con iOS 7, ma per un utilizzo completo è necessaria la presenza del co-processore Apple M7, al momento presente solo ed esclusivamente sull’ultimo melafonino messo in commercio da Apple.

Sin dal primo avvio, ti renderai conto di quanto l’interfaccia utente di Breeze sia estremamente user-friendly, visto che oltre alle funzioni dei classici contapassi, riesce ad “apprendere” le abitudini del possessore di iPhone 5S che pratica attività fisica, tracciandone i risultati e dando consigli ed accorgimenti circa le tempistiche e la tipologia di allenamento, in modo da restare in linea con i risultati ottenuti nei giorni precedenti. Il programma verrà impostato poi automaticamente da Breeze, sulla base delle statistiche quotidiane (prestazioni, traguardi ottenuti, obiettivi centrati, ecc.). Nell’allenamento, potrai andare oltre i tuoi limiti in maniera graduale. Per concludere, il podometro intelligente di iPhone 5S ti permette di condividere tutti i risultati raggiunti sulle varie reti sociali e confrontarli con quelli dei tuoi amici. Un must to have per chi ama il benessere fisico.

Link App Store: Breeze

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.