Cheatsheet, widget che aggiunge la sezione Post-it al Centro Notifiche

Cheatsheet, widget che aggiunge la sezione Post-it al Centro Notifiche
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Christopher Adam Overholtzer
Scarica App da AppStore

Cheatsheet è un’eccellente applicazione con cui puoi annotare in men che non si dica un numero di targa, una stanza d’hotel, un numero di cellulare: all’interno del Centro Notifiche viene aggiunta la sezione Post-It

La categoria produttività dell’App Store contiene un elenco infinito di applicazioni che ti permettono non solo di estendere le funzioni del tuo iPhone, ma di essere decisamente più efficiente. Ad esempio, è Cheatsheet è un pratico widget per iPhone, il cui scopo primario consiste nel permetterti di prendere annotazioni al volo o di appuntarti un numero di targa di un veicolo, un numero di telefono o di una camera d’albergo in quattro e quattr’otto. Dopo averlo scaricato gratis dalla categoria produttività (2.6 MB) ed installato su iPhone (richiede iOS 8.1 o versioni successive), questo widget ti permetterà di aggiungere la sezione “Post-it” al Centro Notifiche.

Cheatsheet widget Post It Centro Notifiche

Il punto di forza di Cheatsheet è rappresentato dalla totale assenza di limitazioni al numero di informazioni che desideri memorizzare sul tuo terminale. La procedura è semplicissima: con un semplice swipe verso il basso, farai scendere il Centro Notifiche dall’apposita schermata e potrai visualizzare in maniera immediata tutte le informazioni di tuo interesse. Un tap sul tasto “+” ti permette di aggiungere i dati, anche senza bisogno dell’applicazione. Potrai sostanzialmente operare via widget e velocizzare i tempi in maniera drastica.

Grazie a Chatsheet, avrai la possibilità di appuntarti tutto. Diverse icone, tutte facilmente selezionabili, potranno essere affiancate al testo da te digitato, in modo da rendere ancora più immediato il riconoscimento. L’associazione “numero di targa” e “icona raffigurante la macchina” è uno degli esempi in questione.

Per concludere, Chatsheet è il meglio della categoria produttività dell’App Store. Scaricando questo widget su iPhone, potrai essere più efficiente, magari anche a lavoro, e appuntarti le informazioni di tuo interesse in men che non si dica.

Link App Store: Chatsheet

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.