Contest Per Mac: Real Drums

Contest Per Mac: Real Drums
Costo:
0,79€
Sviluppatore:
Roberto Travagliante
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Volete trasformare il vostro Mac in una batteria professionale? Con Real drums for Mac potete farlo. Per tutti gli appassionati di strumenti a percussione e di musica in generale, quest’applicazione permette di godersi le proprie canzoni preferite, battendo il ritmo con una batteria virtuale. I suoni sono registrati dagli originali e di buonissima qualità, l’applicazione è molto reattiva e graficamente è gradevole e ben curata. Per suonare la batteria, oltre che con il mouse, si può utilizzare la tastiera scegliendo tra 6 diversi sound set.

Avremo a disposizione tre diverse tipologie di percussione: una classica e completa batteria, dei bonghi e persino una batteria di pentole.

Per Partecipare dovrete eseguire queste due semplici istruzioni:

1) Cliccare su Share qui in basso e scrivere (anche attraverso copia e incolla) e scrivere all’interno del messaggio: ” Scopri come Vincere Real Drums per Mac con Guida iPhone!

2) Scrivere un commento proprio in questo post con il proprio nome e cognome per ricevere il proprio numero fortunato!

Avete tempo 24 ore per partecipare a partire da adesso (13:00 03/03)!

Attenzione:
Per poter usufruire dei codici Redeem su Mac basta aprire il Mac AppStore e cliccare sotto a “link veloci” ed inserire il codice alla voce “Inserisci codice”.

Recensione a cura di Emanuele Uccellini.

Innamorato della tecnologia e dei computer fin da piccolo, ho scoperto la parte mobile di Apple solo dopo la maggiore età ed è stato un bene, perché ho avuto il tempo di apprezzarne pregi e difetti senza cadere nel fanatismo.