Does Not Commute, il gioco dove devi organizzare il traffico di una città

Does Not Commute, il gioco dove devi organizzare il traffico di una città
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Mediocre AB
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Tra i giochi più apprezzati dell’App Store rientra di diritto Does Not Commute. Sviluppato da Mediocre AB e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch (richiede iOS 6.0 o versioni successive), questo gioco è basato sull’organizzazione del traffico in città. Se all’inizio appare come un rilassante viaggio effettuato in un piccolo villaggio in stile anni ’70, a seguito della combinazione di veicoli, macchine sportive, camion, furgoncini di venditori di hot dog, motorini, scuolabus, ecc. , diventa un ingorgo sempre più caotico.

Does Not Commute gioco traffico città

Per spuntarla, dovrai guidare nel verso giusto vari tipi di veicoli nelle strade che vedi sul display del tuo dispositivo, facendoli arrivare alla destinazione d’interesse. Se inizialmente le cose sembrano facili, a lungo andare si complicano. Perciò, occorre pianificare in anticipo la tua strategia. Solo in questo modo, arriverai in tempo a destinazione ed eviterai di scontrarti con gli altri.

Sono tanti i personaggi che vivono in questa città, dove sarai chiamato ad organizzare il traffico: c’è l’ingegnoso dentista Charles Schneider, la misteriosa Mrs Griffin, che porta una strana maschera sul viso, Mr Baker, indaffarato su un lavoro pubblicitario, e Mr Maydield, ossessionata per i cani Yorkshire Terrier.

Ottimi i bonus, rappresentati dal turbo, che ti permette di aumentare la velocità alla guida, ed il controllo di trazione, essenziale per avere il controllo totale in fase di manovra.

Se cerchi un gioco, dove le reali protagoniste devono essere le tue capacità organizzative, Does Not Commute è di sicuro uno dei giochi migliori dell’intero App Store. Scaricalo perciò sul tuo dispositivo. E’ gratis e non presenta banner pubblicitari.

Sempre su App Store, è disponibile, al prezzo di 1,99 euro, un aggiornamento opzionale premium: acquistandolo, potrai abilitare il continuo del gioco dai checkpoint.

Link App Store: Does Not Commute

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.