Fake-A-Fax, l’utility per stoppare le chiamate indesiderate

Fake-A-Fax, l’utility per stoppare le chiamate indesiderate
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Hounds Interactive
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Se quando sei a lavoro o nel momento in cui sei immerso nei tuoi studi, ti capita di ricevere spesso delle chiamate indesiderate, è forse giunta l’ora di darci un taglio. Per risolvere il problema, ti segnalo l’utility che fa al caso tuo: Fake-A-Fax. Come indica il nome, lo scopo di quest’applicazione gratuita è uno solo: far sentire a chi è dall’altro capo della cornetta il suono di connessione dei fax.

Fake-A-Fax utility per stoppare le chiamate indesiderate

Se vuoi evitare le telefonate moleste, le offerte promozionali sulla tariffa telefonica più economica, sull’operatore energetico più convenienti e le proposte dei vari venditori, la cosa che devi fare è installare quest’utility sul tuo iPhone. E’ richiesto iOS 7.1 o versioni successive.

Dopodiché non appena arriverà la chiamata da un numero telefonico che non conosci, magari utilizzato a meri scopi pubblicitari, non dovrai perdere tempo a spiegare i motivi del tuo no o pensare ad una scusa per interrompere la conversazione. Impugna l’iPhone e avvia Fake-A-Fax, scegliendo il suono tipico dei fax. Dopodiché ti basta aumentare leggermente il volume ed avvicinare il melafonino alla cornetta del telefono fisso. In men che non si dica, il venditore di turno desisterà.

Addio seccature e perdite di tempo, grazie a questa utility. Provare per credere!

Link App Store: Fake-A-Fax

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.