FantaTeam, l’applicazione iPhone gratuita per il Fantacalcio

FantaTeam, l’applicazione iPhone gratuita per il Fantacalcio

Se anche voi siete appassionati di Fantacalcio ed amanti dell’iPhone, non potete perdere l’occasione per integrare le due cose. Il programmatore Giovanni Chiappini propone sull’AppStore un’applicazione gratuita chiamata FantaTeam attraverso la quale è possibile gestire tutti i tornei ai quali si partecipa, indicare le regole adottate e gli altri partecipanti, formare la propria rosa e settimanalmente selezionare l’attuale formazione.

FantaTeam-1

Grazie alla funzione di aggiornamento online della lista giocatori sarà possibile avere gli arrivi dell’ultimo minuto ed il calciomercato di gennaio. E’ inoltre possibile controllare i probabili titolari tramite browser web integrato. Sfortunatamente non è ancora presente la gestione delle pagelle, ma Giovanni ci fa sapere che è alla ricerca di un partner “ufficiale” per la fornitura dei dati e conta di poterli offrire al più presto in una nuova versione di FantaTeam.

E' importante avere un legame con il passato, ma la tecnologia si aggiorna in modo così veloce ed immediato che è impossibile tenere traccia di tutto. Amo le novità nel campo informatico e posseggo praticamente tutto di casa Apple.