Giochi d’azione per iPhone: Bloodstroke, lo sparatutto di John Woo

Giochi d’azione per iPhone: Bloodstroke, lo sparatutto di John Woo
Costo:
2,69€
Sviluppatore:
Chillingo Ltd
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Il regista John Woo mette la firma su Bloodstroke, un adrenalinico sparatutto per iPhone con grafica fumettata in bianco e nero, ravvivata da qualche tocco di rosso. Nei panni di Mai Lee, un agente di sicurezza, riuscirai a proteggere il medico Koose?

Tra le novità in materia di giochi d’azione per iPhone, ti segnalo Bloodstroke, un emozionantissimo sparatutto sviluppato da Chillingo, società leader nel gaming mobile, con la firma sulla trama di John Woo, regista cinese di A Better Tomorrow, A Better Tomorrow II, Once a Thief, Senza Tregua, Nome in codice: Broken Arrow, Mission Impossible II, Windtalkers e Paycheck. La sua regia incentrata sull’eleganza dell’azione viene fuori anche in questo gioco per iPhone incentrato su adrenaliniche sparatorie.

Giochi d’azione per iPhone Bloodstroke sparatutto di John WooLa trama di questo on-rails shooter, compatibile con tutti i dispositivi mobili della Apple con iOS 5.0 o successive, è molto lineare: nei panni di Mai Lee, un’agente di sicurezza che lavora con il nome in codice Lotus per conto della Phalanx, ti toccherà proteggere l’incolumità del medico Koose, muovendoti per le strade di Pechino e di Hong Kong. Dovrai fronteggiare cecchini, gangster e criminali armati di katana. Giocando a Bloodstroke, nel corso delle varie missioni, oltre a proteggere il medico Koose, ti verranno impartiti degli ordini. Verrai perciò pagato in denaro, in base ai risultati conseguiti. Con i soldi incassati, potrai potenziare il tuo arsenale e fronteggiare al meglio i nemici nelle nuove missioni.

Nel complesso la giocabilità è ottima, un po’ come in tutti i giochi d’azione per iPhone. I controlli di Bloodstroke sono immediati ed i comandi touch rispondono in maniera fluida. Il touchpad di sinistra ti permette di muovere l’ agente di sicurezza, mentre l’icona del mirino di consente di utilizzare le armi da fuoco e quelle da taglio.

Se supererai il terzo livello, sbloccherai la modalità Peng’s Fight Club, consistente nell’affrontare i nemici in combattimenti mozzafiato fino a quando non uscirai sconfitto.

Anche nella grafica fumettata in bianco e nero e ravvivata da qualche tocco di rosso si vede la mano di John Woo. Come in tutti i giochi d’azione e gli sparatutto che si rispettano, anche in Bloodstroke non poteva mancare una colonna sonora da urlo.

Per concludere, il prezzo di Bloodstroke  è di 2,69 euro. Da scaricare, se ami i giochi d’azione per iPhone.

Link App Store: Bloodstroke

Ps: dà un’occhiata al trailer di Youtube per avere una panoramica più chiara del gioco.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.