Grudgeball, un gioco futuristico per chi ama gli sport estremi

Grudgeball, un gioco futuristico per chi ama gli sport estremi
Costo:
2,99€
Sviluppatore:
Cartoon Network
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Ti piacciono i giochi futuristici e sei un fan sfegatato degli sport estremi? Scarica su iPhone Grudgeball e divertiti in sfide avvincenti 3 vs 3. La tua super-mossa sarà decisiva per la tua vittoria o per la tua sconfitta

Tra le tante novità dei giochi per iPhone, ne emerge uno basato su uno scenario futuristico che ti lancia a capofitto nell’azione con uno sport estremo: Grudgeball. La trama ti vede impegnato nel salvataggio di Pops, giocando a questo sport che, nel futuro, è quello estremo per antonomasia. Una volta composta la tua squadra, dovrai fronteggiare gli avversari e vedertela in sfide 3 contro 3.

Grudgeball gioco futuristico sport estremi

Per salvare Pops, dovrai passare i vari livelli in un avventuroso viaggio che ti svelerà i misteri ed i pericoli della Caosfera. Tanti i trucchetti messi in atto che potrebbero modificare in maniera drastica l’andamento del gioco. Fra questi rientrano i cannoni, le barriere di rimbalzo e soprattutto i portali bidimensionali. Ogni personaggio selezionato è in grado di utilizzare nel corso della battaglia una super-mossa. In qualità di giocatore di questo sport estremo, dovrai decidere quando è il momento opportuno per utilizzarla. Occhio, però, che è decisiva ai fini della vittoria o della sconfitta.

Come in tutti i giochi di sport estremi non potevano mancare i power-up, tutti dedicati alla palla: tra le abilità che potrai ottenere durante le gare citiamo la palla esplosiva, quella infuocata, quella velenosa e via dicendo. I potenziamenti, però, non si limitano solo alla sfera, ma anche alla squadra che potrà essere resa sempre più forte man mano che superi i livelli.

Per le modalità di gioco, Grudgeball ti permetterà di disputare partite nella modalità di singolo player o di sfidare i tuoi amici nella modalità multiplayer. In quest’ultimo caso, dopo aver schierato la propria squadra, i due avversari disputeranno il testa a testa sullo stesso dispositivo, al fine di eleggere il campione.

Per concludere, se cerchi giochi futuristici e di sport estremi, non violenti, Grudgeball è la scelta adatta, anche perché è adatto ad un pubblico di età superiore ai 9 anni. Unico neo? A fronte di partite così dinamiche, forse ci si aspettava di più dalla grafica.

Il prezzo di Grudgeball? 2,99 euro. Scaricalo su iPhone, iPad e iPod touch con iOS 8.0 o versioni successive.

Link App Store: Grudgeball

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.