Guarda il mondo attraverso le sue webcam con Cam On

Guarda il mondo attraverso le sue webcam con Cam On
Costo:
1,59 €
Sviluppatore:
Maab Labs
Categorie:
.
Scarica App da AppStore

Quante volte avete pensato a quanto sarebbe bello poter spiare situazioni varie in ogni parte del mondo attraverso le migliaia di webcam sparse per il web?

Se volete vedere il mondo attraverso le varie webcam presenti, allora l’app di Cam On! è lo strumento di navigazione che fa per voi.

L’app di Cam On! permette infatti di esplorare le varie parti della Terra interagendo con le webcam in rete.

Nel vasto database delle webcam troverete sia quelle in streaming sia quelle interattive.

Cam On! permette infatti di vedere tutto ciò che registrano le telecamere robotizzate (Pan, Tilt e Zoom), attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Anche per le webcam non sorvegliabili è stato comunque predisposto un sistema interattivo (Control Digital Zoom) che permette di visualizzarne le immagini riprodotte.

L’applicazione di Cam On! Inoltre ha un database che viene costantemente aggiornato con l’eliminazione delle webcam cadute in disuso e con l’inserimento delle ultime webcam attive pubblicate in rete.

Il numero delle webcam presenti nell’applicazione di Cam on! continua quindi ad aumentare nel tempo, ovviamente senza avere nessun costo aggiuntivo.

Nell’app inoltre ci sono diverse modalità di navigazione, da utilizzare secondo le proprie esigenze: per mappa geografica, per elenco ordinato sulla base geografica, a random, tra i recenti o tra le preferite.

Un semplice sistema di ricerca permette di filtrarne le webcam selezionando, singolarmente o in combinazione, lo stato, la città e l’area tematica così suddivisi: criteri geografici (stato e città) e tematici (aree urbane, spiagge, piste da sci, piscine, interni, porti, aeroporti, università, animali, ecc.).

E’ possibile inoltre usare lo zoom digitale per le telecamere ad alta risoluzione (contraddistinte dal colore verde).

Addirittura potrete salvare alcune immagini per ottenere istantanee di ciò che vedete, con la possibilità di crearsi un vero e proprio album fotografico.

Your Turn To Talk

L'indirizzo email non verrà pubblicato.