Il Rubamazzo, uno dei giochi di carte più divertenti per iPhone

Il Rubamazzo, uno dei giochi di carte più divertenti per iPhone
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
OutOfTheBit Ltd
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Uno dei giochi di carte più divertenti è di sicuro Il Rubamazzo, dato che è adatto a giocatori di tutte le età che vogliono divertirsi o passare il tempo. Questo gioco è disponibile anche su iPhone: il titolo italiano è Il Rubamazzo, mentre quello internazionale è Steal The Pile. Come funziona? Dopo il download gratuito dall’App Store (58,5 MB) e l’installazione su iPhone, su iPad e su iPod touch (iOS 6.0 o versioni successive), potrai subito iniziare a giocare.

Il Rubamazzo giochi carte

Le regole del gioco sono le stesse anche nella versione per iPhone: si gioca a due con un mazzo di 40 carte. Vengono depositate 4 carte sul tavolo da gioco e ne vengono distribuite 3 a ciascun giocatore. Ogni volta che si conclude il turno, le carte vengono servite dal giocatore successivo in senso antiorario. Ogni giocatore nel suo turno ha l’opportunità di prendere solo le carte dello stesso valore. Se un giocatore ha l’asso, ha l’opportunità di rubare o le carte presenti sul tavolo o il mazzo del compagno seguente. Ad ogni presa, il giocatore deve sempre tenere scoperta l’ultima carta del suo mazzo di carte, in quanto se l’altro giocatore ha una carta dello stesso valore, può rubarlo.

Riuscirai a rubare le carte del tuo avversario? La partita è sempre aperta fino all’ultimo, come in tutti i giochi di carte. Eccellente l’idea di integrare il Game Center Di Apple.

Link App Store: Il Rubamazzo

PS: ti invito a consultare il video Youtube, pubblicato sul canale di OutOfTheBit, lo sviluppatore di questo gioco di carte su iPhone.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.