iSmoothRun Pro, il pedometro dedicato agli amanti del fitness

iSmoothRun Pro, il pedometro dedicato agli amanti del fitness
Costo:
4,99€
Sviluppatore:
Lake Horizon Ltd
Scarica App da AppStore

All’interno della categoria “salute e benessere” dell’App Store si trovano tutta una serie di applicazioni particolarmente apprezzate dai possessori di iPhone e di iPad amanti del fitness. A tal proposito, tra i fitness tracker più interessanti, vi è a mio giudizio iSmoothRun Pro. Sostanzialmente, questo pedometro sviluppato da Lake Horizon è disponibile al prezzo di 4,99 euro, ma senza alcuna forma di abbonamento e senza la necessità di crearsi un account ad hoc.

iSmoothRun Pro pedometro fitness

Il vantaggio di quest’ultimo aspetto? Beh, che potrai archiviare i dati delle tue sessioni di allenamento o dei tuoi esercizi sul tuo dispositivo, in maniera sicura. Potrai condividerli con chi ti pare o sui tuoi profili dei principali social network, solo se lo reputi opportuno.

Lo scopo principale di iSmoothRun Pro, così come quello di tutti i pedometri, è quello di tracciare le attività di corsa e di camminata, ma, essendo anche un eccellente fitness tracker, si dimostra di estremo aiuto anche nel monitoraggio delle prestazioni degli allenamenti, delle attività fisiche, compresi i tempi dedicati al riscaldamento.

Tra le funzioni ulteriori di quest’applicazione della categoria “salute e benessere” spiccano anche il monitoraggio del battito cardiaco, il calcolo delle distanze percorse, la rilevazione della velocità nei movimenti. Inoltre, iSmoothRun Pro è compatibile anche con sensori Bluetooth, accessori e, soprattutto, Apple Watch. Insomma, il pedometro ideale per gli amanti del fitness.

Scaricalo dall’App Store (35,1 MB) ed installalo su iPhone, su iPad (è richiesto iOS 7.0 o versioni successive).

Link App Store: iSmoothRun Pro

PS: per avere una panoramic più chiara circa le funzioni di iSmoothRun Pro, dà un’occhiata al video Youtube, pubblicato sul canale di @NickRamsay.

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.