Mark O’Travel, l’app che evidenzia gli stati visitati nei tuoi viaggi

Mark O’Travel, l’app che evidenzia gli stati visitati nei tuoi viaggi
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Sergei Shpygar
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Se hai il pallino dei viaggi, in App Store c’è un’interessante app che ti permette di evidenziare tutti gli stati che hai visitato: Mark O’Travel. Questa simpatica iniziativa, sviluppata da Sergey Shpygar si prepone l’obiettivo di diventare uno strumento indispensabile per tutti i viaggiatori.

Mark O’Travel contrassegnare stati viaggi

La logica di funzionamento di Mark O’Travel è estremamente intuitiva, visto che a seguito del download gratuito (19,8 MB) e dell’installazione su iPhone (o su iPad o su iPod touch con iOS 7.1 o versioni successive), potrai subito iniziare a tracciare la mappa di itinerari, evidenziando gli stati visitati, contrassegnando le città in cui si è stai. Ottima la possibilità di visualizzare tutta una serie di statistiche delle visite, di aggiungere foto e annotazioni alle stessi, di utilizzare iCloud per sincronizzare e per ripristinare i dati sui nuovi iDevice e l’opportunità di condividere sui vari social network le varie esperienze di viaggio. Idem per le mappe e per gli itinerari.

.Per poter procedere all’evidenziazione di tutti i singoli paesi o di tutte le varie città in cui si è stati, occorre ricorrere agli acquisti in-app, notoriamente a pagamento. Per intenderci, “Tutte le Mappe” vengono a fare 3,99 euro, mentre le mappe di singoli stati, come  Italia, Spagna, USA, Messico, Brasile, Giappone, Svizzera, Francia ed Austalia ben 0,99 euro cadauna.

Per concludere, se hai il pallino dei viaggi, non mi resta da far altro che invitarti a scaricare Mark O’Travel sul tuo iPhone.

Link App Store: Mark O’Travel

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.