Money Pro, gestisci le tue spese da iPhone o da iPad

Money Pro, gestisci le tue spese da iPhone o da iPad
Costo:
4,99€
Sviluppatore:
iBear LLC
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Installare sul proprio iPhone o sul proprio iPad, un’app finanza che ti consenta di gestire al meglio le tue spese, di monitorare i tuoi conti bancari, di controllare entrate e uscite è molto utile per amministrare al meglio il proprio budget, specie se si ha in mente di risparmiare soldi. Money Pro, applicazione sviluppata da iBear LLC è in grado di fare tutto questo, dandoti inoltre anche la possibilità di sincronizzare le varie informazioni tra iPhone e iPad.

Money Pro app finanza

Come funziona quest’app finanza? Una volta scaricata sul dispositivi (66,8 MB) e a seguito dell’installazione (richiede iOS 7.0 o versioni successive), sin dal primo avvio di Money Pro potrai pianificare entrate e uscite, potendo fare affidamento su specifiche categorie. Inizia ad inserire i dati, una volta che il pagamento è avvenuto; a seguito dell’analisi tra entrate e uscite, Money Pro ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per risparmiare soldi.

Tra gli strumenti meritevoli di attenzione, segnaliamo il sistema di gestione di promemoria che non ti farà mai dimenticare i pagamenti in sospeso. Se poi hai più conti corrente, più carte di credito e più conti deposito, allora è questa l’app finanza che fa al caso tuo. Innanzitutto, non vi sono limiti. Poi, potrai sempre contare su grafici e diagrammi aggiornati.

Segnaliamo ancora il calendario che ti permette di visualizzare tutte le spese “pagate”, “pianificate” e “in ritardo”, l’assegnazione automatica di una specifica categoria sulla base della transazione eseguita in precedenza, la cronologia dei cambiamenti del saldo, indicatori visivi se il budget viene superato e molto altro ancora.

Capitolo sincronizzazione: ci limitiamo a dire che avviene o in maniera automatica mediante iCloud o manualmente attraverso Bluetooth.

Per concludere, se cerchi una valida app finanza, Money Pro fa il suo lavoro in maniera egregia. Il prezzo? 4,99 euro.

Link App Store: Money Pro

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.