Mortal Kombat X, porta la potenza del picchiaduro di Warner Bros sul mobile

Mortal Kombat X, porta la potenza del picchiaduro di Warner Bros sul mobile
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Warner Bros
Scarica App da AppStore

Mortal Kombat X è un picchiaduro che non deve mai mancare, ora che è disponibile, sul tuo iPhone o sul tuo iPad. Parliamo dell’evoluzione di uno di quei giochi che tanto andavano di moda negli Anni ’90: per la precisione era il 1992 quando Midway Games lo lanciò su scala mondiale, ottenendo feedback positivi dai giocatori di tutto il mondo che si sfidavano a suon di calci, pugni e mosse speciali nel famoso torneo di arti marziali che si svolge ogni generazione e dove partecipano guerrieri provenienti da ogni angolo del mondo.

Mortal Kombat X giochi picchiaduro

In 23 anni le cose, però, sono cambiate: la tecnologia si è evoluta, la grafica pure e Mortal Kombat X viene rilasciato da Warner Bros. Cominciamo quindi a dire che puoi divertirti con questo picchiaduro adatto ai minori di 17 anni, sono se il tuo dispositivo ha 1 GB di RAM. Quindi con iPhone 4 e 4S, pur essendo compatibile, è meglio lasciar perdere, in quanto non è ottimizzato. Si richiedono poi 1,5 GB per l’installazione (826 MB occupati) per via della grafica eccellente e per la potenza di calcolo necessaria.

Nel nuovo Mortal Kombat, oltre ai guerrieri che hanno reso famosa la saga, puoi scegliere anche nuovi combattenti, ognuno con alle spalle la sua storia, mosse temibili, i Fatality, i raggi X e attacchi speciali.

Come tutti i picchiaduro che si rispettano anche in questo gioco puoi scegliere di giocare in single player e dare il via a sfide 3 vs 3: supera i tuoi nemici, guadagna monete, ottieni anime per sbloccare le mosse speciali e per accedere a nuovi personaggi. Insomma, Mortal Kombat X, come dicevamo, è uno di quei giochi che non deve mai mancare sul tuo iPhone e sul tuo iPad per via delle meccaniche di combattimento davvero entusiasmanti. Inoltre, è gratis.

Link App Store: Mortal Kombat X

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.