MyScript Stylus, utility per scrivere a mano libera su schermo iPhone

MyScript Stylus, utility per scrivere a mano libera su schermo iPhone
Costo:
Gratuiti
Sviluppatore:
MyScript
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Il successo delle tastiere di terze parti sull’App Store è sotto gli occhi di tutti, sia perché la tastiera predefinita è troppo spartana che per via delle numerose opzioni di personalizzazione del proprio stile di scrittura. MyScript Stylus, a tal proposito, è l’utility ideale per scrivere a mano libera sullo schermo di iPhone.

MyScript Stylus utility scrivere a mano libera

Con i suoi 82 MB, parliamo di una tastiera di terze parti non proprio leggera, ma una volta installata su iPhone (o su iPad e su iPod touch con iOS 8.0 o versioni successive), non sarà più necessario digitare il testo.

In termini di interfaccia, questa valida tastiera è estremamente user-friendly: il pannello di input a scorrimento automatico ti permette di scrivere testo, ricorrendo allo stilo o alle dita, per l’invio di e-mail, SMS ed MMS. Le applicazioni di messaggistica istantanea, i browser, i documenti di testo ed i calendari sono supportati a pieno da questa utility.

La velocità con cui la scrittura viene convertita in formato digitale è davvero notevole. Giudizio estremamente positivo anche per la formattazione del testo: vuoi scrivere in stampatello? Preferisci il corsivo? Vuoi modificare i contenuti e correggere alcune parole? No problem! Con MyScript Stylus puoi agire direttamente dal pannello di input. Cancellare lettere, parole e frasi, unire le parole, creare interruzioni di riga, rimuovere o inserire spazi, sovrascrivere i caratteri sarà un gioco da ragazzi, grazie a questa tastiera di terze parti che, come se non bastasse, è anche in grado di riconoscere la scrittura scarabocchiata.

Per concludere, MyScript Sylus è un’eccellente alternativa alle tastiere fisiche e su schermo, specie se ti piace scrivere a mano libera. Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo.

Link App Store: MyScript Stylus

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.