N.O.V.A 3, sul solco della leggenda

N.O.V.A 3, sul solco della leggenda
Costo:
5.49€
Sviluppatore:
Gameloft
Categorie:
.
Scarica App da AppStore

Gameloft è uno sviluppatore che o si ama o si odia. La popolare saga N.O.V.A. è sicuramente uno dei motivi per amarla, dato che anche con il terzo capitolo, pubblicato solo qualche giorno fa, Gameloft sembra aver colto nel segno, regalandoci un titolo che per diversi mesi sarà impossibile da battere, almeno tra gli sparatutto in prima persona.

Chi si aspettava decise novità rimarrà forse deluso da un titolo che ricalca piuttosto fedelmente i passi percorsi dai precedenti capitoli della saga. Uno sparatutto classico, dove vestiremo i panni dell’eroe di turno che avrà il compito, ancora una volta, di salvare il mondo a colpi di fucile.

Mondi estremamente definiti e popolati di mostri di ogni genere e sorta, con l’aggiunta questa volta del supporto per il Retina Display del nuovo iPad, che alza l’asticella del genere sparatutto in prima persona anche sull’ultimo tablet prodotto da Cupertino.

Controlli e gameplay saranno estremamente familiari per chi si è già divertito con i primi due episodi della saga, e il multiplayer online non fa altro che aggiungere longevità ad un titolo che, lasciatecelo dire, è sicuramente tra i migliori in circolazione.

Prezzo sicuramente premium (parliamo di 5.49€) che però sono più che giustificati dalla possibilità di salvare il genere umano direttamente sul vostro iPhone. Promosso.

Informatico di lunga data, utilizza MAC da quando ne ha memoria, non cambierebbe Apple per nessuna azienda, esistente, al mondo.