NetNewsWire, un eccellente aggregatore di notizie per iPhone

NetNewsWire, un eccellente aggregatore di notizie per iPhone
Costo:
3,99€
Sviluppatore:
Black Pixel
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

La categoria “news” dell’App Store si segnala per via di una serie di applicazioni in grado di migliorare e di personalizzare la lettura delle notizie e dei contenuti provenienti da varie fonti su iPhone. Una delle novità più apprezzate in questo senso è NetNewsWire, un eccellente aggregatore di notizie per iPhone.

NetNewsWire aggregatore di notizie

Dopo aver effettuato prima il download di quest’applicazione sviluppata da Black Pixel (11,3 MB) e poi la relativa installazione su iPhone (compatibile anche con iPad e con iPod touch con iOS 8.0 o versioni successive), sarà possibile aggregare le news in una singola schermata.

Il funzionamento di NetNewsWire ricorda molto da vicino quello di un lettore di feed e di notizie, in grado di farti visualizzare al meglio i contenuti. Grafica curata nei minimi dettagli, nonché rilassante per la vista, assenza di distrazioni (il focus resta sempre il contenuto), massima integrazione con Facebook, Instapaper, Twitter e altri social network, possibilità di inserire i preferiti sono i principali punti di forza di questo interessante aggregatore di notizie, utile per seguire tutti i contenuti di proprio gradimento e le news di interesse.

Quanto costa NetNewsWire? 3,99 euro. Se desideri restare aggiornato e leggere le news in maniera personalizzata, è proprio l’app che fa al caso tuo.

Link App Store: NetNewsWire

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.