New Emoji – Extra Emoji Stickers, la tastiera per iPhone com più emoji

New Emoji – Extra Emoji Stickers, la tastiera per iPhone com più emoji
Costo:
1,99€
Sviluppatore:
Emoji Apps GmbH
Categorie:
, , .
Scarica App da AppStore

Non ci sono dubbi sul fatto che l’avvento delle emoji abbia velocizzato, e anche drasticamente, la semplificazione. Una faccina di turno esprime uno stato, decisamente in modo più sintetico di quello che verrebbe comunicato al destinatario di turno con una frase o con una parola. Sono in molti, infatti, gli utenti di iPhone alla ricerca di una tastiera contenenti emoji. L’utility che ne presenta di più è al momento New Emoji – Extra Emoji Stickers.

New Emoji – Extra Emoji Stickers tastiera

La logica di funzionamento di questa tastiera di terze parti, sviluppata da Emoji Apps GmbH, non si discosta più di tanto dalle altre utility simili, visto che a seguito del download (91 MB) e dell’installazione su iPhone (si richiede iOS 7.0 o versioni successive), ti basterà seguire il percorso “Impostazioni” > “Generali” > “Tastiere” > “Aggiungi Nuova Tastiera”. Una volta aggiunta all’elenco delel app preferite, potrai chiamarla in causa dalla lista “Tastiere di terze parti”. Tieni conto che New Emoji – Extra Emoji Stickers, come tutte le soluzioni simili, può accedere ai dati digitati in fase d’utilizzo.

I 91 MB sono troppi per una utility. Poco ma sicuro. Ma c’è un motivo. L’invio delle faccine compatibili avviene nella maniera usuale, ma lo stesso non si può dire per quelle emoji non riconosciute da iOS che, di conseguenza, vengono inviate a mo’ di sticker.

In qualità di utente di questa tastiera di terze parti, sei chiamato ad effettuare la scelta dello sticker di tuo gradimento, a copiarlo e ad incollarlo sull’instant messagging che usi normalmente (WhatsApp, Telegram, WeChat, ecc.).

Come visualizzerà il destinatario di turno queste emoji? Con un bordo bianco e in dimensioni ridotte. Perciò, niente paura in fase di comunicazione. La ricezione sarà sempre veloce.

Non mi resta da far altro che invitarti a testare sul tuo iPhone New Emoji – Extra Emoji Stickers. Il suo prezzo? 1,99 euro.

Link App Store: New Emoji – Extra Emoji Stickers

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.