Nuclear Battleship, la battaglia navale su iPhone e su iPad

Nuclear Battleship, la battaglia navale su iPhone e su iPad
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
OutOfTheBit Ltd
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

La battaglia navale è uno dei giochi di carta e matita più conosciuti in tutto il mondo. Tutti ci hanno giocato almeno una volta nella vita. Con il passare degli anni numerose case editrici di giochi lo hanno messo in commercio anche sotto forma di gioco da tavolo. Nell’era del mobile, su App Store non poteva mancare la versione della battaglia navale per iPhone e per iPad. Tra i titoli più interessanti c’è di sicuro Nuclear Battleship. A svilupparlo ci ha pensato OutOfTheBit Ltd.

Nuclear Battleship giochi

Cos’ha tanto di speciale l’evoluzione della tradizionale battaglia navale? Le regole del gioco sono le stesse. Dovrai eliminare ed affondare una alla volta tutte le navi del tuo avversario. Le dinamiche del gioco, però, sono leggermente differenti. E c’era da aspettarselo. In Nuclear Battleship, avrai a disposizione armi più potenti, come per esempio dei missili speciali, con cui potrai mirare e far fuoco in più punti in contemporanea. Riuscirai a sfruttare questi potenziamenti è a togliere di mezzo le navi nemiche, prima che la tua flotta venga annientata? Le sorti della guerra dipendono solo ed esclusivamente dalle tue abilità, anche se un po’ di fortuna non guasta.

Come in tutti i giochi di strategia, anche nel caso di Nuclear Battleship, potrai giocare nella modalità single-player e in quella multiplayer. Le partite hanno breve durata e, visto l’elevato coinvolgimento, vale la pena divertirsi durante le pause.

Non mi resta da far altro che invitarti al download gratuito di questo gioco (33,1 MB), compatibile con iPhone, iPad e iPod touch (richiede iOS 6.0 o versioni successive).

Link App Store: Nuclear Battleship

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.