PayPal – il popolare mezzo di pagamento su iPhone e iPad

PayPal – il popolare mezzo di pagamento su iPhone e iPad
Costo:
Free
Sviluppatore:
Paypal
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Se non avete trascorso gli ultimi 10 anni sulla luna, non potete non conoscere PayPal. Esatto, stiamo parlando del celebre sito che ci permette di ricevere e inviare pagamenti in modalità sicura, ritirare il denaro sulla nostra carta prepagata e, non avete possibilità di scelta, di operare su eBay, il più grande sito di aste al mondo. eBay, che poi è proprietaria di PayPal, distribuisce un’App gratuita che ci permette, e questa è una novità, di utilizzare tutte le funzioni del nostro account PayPal comodamente dal nostro melafonino.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa applicazione. L’interfaccia, che si presenta di facile e pronto utilizzo, ci permette di accedere a tutte le funzioni di PayPal. Vuoi controllare il tuo saldo? Basta un tap. E per inviare un pagamento? Inserite l’importo e con un altro tap il pagamento sarà inviato. Potrete anche ricaricare la vostra carta prepagata o trasferire il denaro sul vostro conto in banca. Ad esser sinceri l’applicazione funziona così bene che personalmente non uso più l’interfaccia web che non ha, dopo l’uscita di questa applicazione, nessuna ragione di esistere, almeno per i possessori di iPhone e iPad. L’applicazione, che è gratuita, può essere scaricata dall’App Store e andrà ad occupare una porzione veramente minima della vostra memoria. Sicura, facile e soprattutto utile. Decisamente cinque stelle su cinque.

Informatico di lunga data, utilizza MAC da quando ne ha memoria, non cambierebbe Apple per nessuna azienda, esistente, al mondo.