Rage Wars: Guerre tra Meme sul nostro iPhone!

Rage Wars: Guerre tra Meme sul nostro iPhone!
Costo:
0,79€
Sviluppatore:
MUGOCO Inc
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

 Rage Wars è un nuovo gioco, rilasciato da pochissimo tempo che sta scalando la classifica dell’AppStore. Il gioco tratta la fantastica avventura di come Derp combatte per salvare Herpina, che è stata rapita.

Rage Wars è un gioco d’azione fatto molto bene con una buona varietà di armi, mondi e nemici con cui divertirci! Potrete sfidare in modalità Arena i vostri amici o semplicemente seguire la storia, da non perdere!

Il gioco utilizza Game Center per gestire le partite online per cui assicuratevi di averlo scaricato e di avere un account su Game Center prima di avviare una partita online. Inoltre, i controlli sono molto semplici ed intuitivi, cosa molto positiva, visto che renderà il gameplay ancora più divertente.

La storyline è composta da 30 livelli, molti nemici ed una storia “drammatica”. Il nostro personaggio avrà inoltre una faccia dinamica, grazie alla quale cambierà espressione a seconda della situazione. Nel gioco sono incluse quasi tutte le rage face. Guida iPhone vi consiglia vivamente questo gioco, dato che, ad un prezzo molto basso, sicuramente avrete un gioco assolutamente divertente su una comicità che va molto forte di questi tempi.