Read Sheet – Musicisti di tutto il mondo, unitevi!

Read Sheet – Musicisti di tutto il mondo, unitevi!
Costo:
2,39€
Sviluppatore:
D-Magick
Categorie:
, .
Scarica App da AppStore

Read Sheet Music è una applicazione che vi permette di scaricare spartiti musicali dal più grande archivio digitale di musica classica in circolazione. Tutto qui? Direte voi. No, non è tutto qui, perché Read Sheet Music, pubblicato da D-Magik, rende gli spartiti condivisibili, ovvero potrete uploadare i vostri spartiti preferiti e condividerli con la grande community di Read Sheet Music, che ha già conquistato i cuori di molti appassionati di musica. Una grande idea, non c’è dubbio, accompagnata da un’App ben sviluppata sotto il profilo tecnico e che meriterebbe un download da parte di tutti gli appassionati di musica. 

Beethoven, Rachmaninoff, Bach e chi più ne ha più ne metta. Non ci sono limiti agli spartiti che potrete scaricare con questa meravigliosa applicazione che viene pubblicata ad un prezzo sicuramente interessante, 2,39€, che sembrano nulla a fronte dell’enorme mole di contenuti che vi permetterà di scaricare. E allora? Che aspettate? Suonate il pianoforte? Scaricate questa app e usate il vostro iPad come un leggio (ve lo promettiamo, un giorno pubblicheremo “100 e 1 modi per usare il vostro iPad in modo non convenzionale”). E se non vi abbiamo ancora convinto, sappiate che potrete girare le pagine dello spartito semplicemente soffiando sul vostro iPad, una funzione particolarmente per i pianisti che, seguendo il nostro consiglio, hanno deciso di usare Read Sheet Music in combinazione con il proprio iPad a mo’ di leggio.

Informatico di lunga data, utilizza MAC da quando ne ha memoria, non cambierebbe Apple per nessuna azienda, esistente, al mondo.