Scopri nuove ricette e condividile con Cookerfeed

Scopri nuove ricette e condividile con Cookerfeed
Costo:
Gratis
Sviluppatore:
Mario De Santis
Scarica App da AppStore

Scopri e condividi nuove ricette con i tuoi amici, scaricando su iPhone Cookerfield, un’applicazione gratuita della categoria cibi e bevande

Se ti consideri un amante della buona cucina, non puoi fare a meno di conoscere (o di far conoscere, se non se tu quello che si mette ai fornelli) delle nuove ricette. Cookerfeed, applicazione gratuita della categoria cibi e bevande rilasciata sull’App Store da Mario De Santis, ti consente di scoprire un’infinità di ricette e di condividere con i tuoi amici le prelibatezze e le leccornie che metterai sul piatto.

Scopri nuove ricette e condividile con Cookerfield

In sostanza, Cookerfeed, grazie alla funzione di condivisione, ti permette di far conoscere agli altri i progressi che passo dopo passo riuscirai a compiere in cucina. Contemporaneamente, anche tu potrai entrare nella cucina dei tuoi amici, seguirli e vedere i loro miglioramenti di ricetta in ricetta. La presenza di un box di ricerca all’interno dell’interfaccia di quest’applicazione della categoria cibi e bevande fa sì che la consultazione delle ricette sia davvero istantanea. Incluse quelle create dagli iscritti a Cookerfeed.

Conoscere quali sono gli ingredienti per cucinare un risotto in tempi rapidi, i trucchetti su come decorare la tua torta con gocce di cioccolato fondente, quali sono le spezie più adatte per un barbecue sarà un gioco da ragazzi. Per ognuna delle tue ricette, dovrai poi inserire gli ingredienti, la descrizione e la foto del piatto.

Per il corretto utilizzo di Cookerfeed su iPhone, su iPad e su iPod touch con iOS 7.0 o successive, devi registrarti gratuitamente inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica o mediante il tuo account Facebook. Il download è gratuito. Riuscirai a stupire i tuoi amici, dimostrandoti il drago dei fornelli?

Link App Store: Cookerfeed

Amante della tecnologia e appassionato di smartphone di tutti i tipi. Si diverte a scoprire nuove ed interessanti applicazioni e soprattutto rimane aggiornato sui temi più scottanti relativi ad Apple.